Scopri il futuro che puoi creare!

Divinazione & Etica


Benvenuto/a nella sezione dedicata all’etica del mio lavoro! Questa parte per me è molto importante perché ti spiego come opero e come vorrei che le persone si approcciassero a questo magnifico mondo.

Parliamo di futuro..

Ciò che più mi viene richiesto è appunto la divinazione sul futuro, cioè sapere cosa accadrà nella vita di chi mi consulta.

Come prima cosa ci tengo a precisare che il futuro non è scolpito sulla pietra e di conseguenza le previsioni che posso fare per una determinata situazione possono subire delle variazioni. Queste variazioni dipendono dal fatto che noi umani siamo stati creati con il Libero Arbitrio cioè la possibilità di scegliere come e dove direzionarci. Attraverso la nostra libertà di scelta, possiamo cambiare l’andamento degli eventi: ogni nostra azione può portare a delle conseguenze diverse! Il futuro che posso prevedere con i miei strumenti è soltanto il più probabile in base a quelle che sono le tue energie nel momento della lettura. La parte affascinante quando si fa una previsione è che una volta ricevuta, abbiamo in mano la chiave per poterla cambiare, se lo si desidera! Oltre a fare delle previsioni su ciò che potrebbe accadere, si possono fare delle domande specifiche su come possiamo proiettarci verso gli obiettivi che vogliamo raggiungere, chiedendo un consiglio!

Con che frequenza fare consulti?

Ogni consulto è diverso e le tempistiche di previsione degli eventi possono variare notevolmente da persona a persona e da situazione a situazione.

Personalmente consiglio di consultare i mezzi divinatori non troppo spesso. Generalmente preferisco aspettare che gli eventi descritti nel consulto precedente trovino riscontro prima di farne un altro. Consultare le carte o la sfera troppo spesso sulla stessa situazione può rivelarsi controproducente: l’obiettivo del consulto è quello di far chiarezza, operando così si rischia di ottenere l’effetto contrario e si rischia di sviluppare una dipendenza. L’obiettivo ultimo di un consulto è quello di aiutare la persona a camminare da sola, la Divinazione deve essere un sostegno, un aiuto.. non una gabbia!

Divinazione & Tempistiche..

Come ho già scritto sopra, ogni consulto è a sé e le tempistiche sono variabili. Per quanto mi riguarda ho avuto riscontri di eventi descritti dopo pochi giorni e anche dopo più di un anno!

Ciò che ci è utile sapere è che i tempi dell’universo non sono uguali ai nostri tempi terreni.

Secondo una teoria, nell’universo, passato-presente-futuro coesistono tutti e tre nello stesso tempo…ecco spiegato il perché riusciamo a vedere ciò che era e ciò che sarà attraverso la divinazione!

Generalmente una lettura può ritenersi valida da un minimo di tre mesi ad un massimo di un’anno e mezzo, se proprio vogliamo “adattare” i tempi universali ai nostri.

Il mio consiglio è sempre quello di essere pazienti e di non aver fretta di vedere i risultati…ogni cosa a suo tempo!

Per finire..

  • Non eseguo consulti sulla salute.
  • Non eseguo consulti ai minorenni.
  • Non eseguo consulti a persone con disturbi psichici.
  • Non eseguo consulti sull’andamento della gravidanza.
  • Non predico disgrazie o morte.